Squadra in campo a partire dalle 19,00 con l'ultimo match fra Celtic e Alashkert alle 20,45

Si chiudono oggi i preliminari di Champions League con la seconda giornata di ritorno degli ottavi di finale. Si parte subito con una sfida molto interessante, cioè quella fra il Qarabag e gli sloveni dell’Olimpia Ljubljana, con gli azeri favoriti data la vittoria dell’andata a dieci minuti dal termine. Sicuramente ciò che ha pagato a caro prezzo l’Olimpia è stata la mancanza di esperienza, dato che non partecipavano a competizioni europee da molti anni. Sicuramente sarà una gara tesa quella di oggi 18 Luglio in programma alle 19,00. Il nostro consiglio è di scommettere sul successo dei padroni di casa, quotato da Pinterbet a 1,55.
Proseguiamo con il match tra S. Tiraspol e Torpedo Kutaisi che nella gara d’andata ha visto ribaltare lo 0-1 dai Georgiani con un goal per tempo. Il Tiraspol che è attualmente campione di Moldavia, è una buona squadra, il Torpedo naviga attualmente in terza posizione anche se si trova in un momento di forma. Chi vincerà questa partita dovrà vedersela ai quarti con lo Shkendija. Per questa gara noi vi consigliamo di puntare sull’1, quotato a 1,30.
Alle 19,45 scenderanno in campo Rosenborg e Valur, un vero e proprio derby del Nord Europa. Nella partita di andata i padroni di casa sono riusciti ad ottenere il successo siglando la rete a cinque minuti dalla fine della gara. Il Rosenborg dovrà quindi cercare di ribaltare il risultato per passare il turno e vedersela con una fra Alashkert e Celtic. Il nostro consiglio è quindi quello di scommettere sulla vittoria dei padroni di casa, quotata da Pinterbet a 1,25.
Alle 20,00 si sfideranno Fk Sutjeska e Astana, match che si è concluso con il risultato di 1-0 nella gara di andata. L’Astana, oltre ad aver trionfato nell’ultimo campionato in Kazakistan, arriva da ben sette vittorie ed un pareggio, confermandosi come squadra con miglior attacco del torneo. Chi vincerà questa partita dovrà affrontare il Midtjylland, già qualificato ai quarti di finale. Noi vi consigliamo di puntare sull’UNDER 2.5, quotato a 1,70.
Concludiamo con il match fra Celtic e Alashkert, in programma alle 20,45, che nella gara di andata ha visto trionfare la squadra in trasferta per ben 3-0. Il Celtic, quindi, si presenta alla gara con un grande vantaggio sapendo che quasi sicuramente passerà il turno per accedere ai quarti di finale. Gli armeni dovranno tentare di realizzare la classica partita della vita per ribaltare il risultato. Per questa ragione il nostro consiglio è quello di scommettere sulla vittoria del Celtic, quotata da Pinterbet a 1,07.

I CONSIGLI DI TUTTOSCOMMESSE.IT

QARABAG – OLIMPIA LJUBLJANA 1 (1,55)
S. TIRASPOL – TORPEDO KUTAISI 1 (1,30)
ROSENBORG – VALUR 1 (1,25)
FK SUTJESKA – ASTANA UNDER 2.5 (1,70)
CELTIC – ALASHKERT 1 (1,07)