Giamaica - Italia, una vittoria per qualificarsi
Un successo qualificherebbe le italiane agli ottavi di finale

Questa sera alle 18,00 la Nazionale Italiana femminile scenderà in campo per affrontare la Giamaica allo stadio Auguste-Delaune di Reims. Una vittoria qualificherebbe le italiane agli ottavi, anche se dovessero finire il girone a pari punti con l’Australia, sempre a patto che rimanga in vantaggio di reti.
LA FORMA DELLE SQUADRE – La Giamaica è una squadra abbastanza difficile da affrontare, anche perché sta partecipando per la prima volta ad una fase finale di un Mondiale. Le calciatrici non si conosco benissimo dato che comunque giocano in campionati di diverso rilievo. L’allenatore Hue Menzies, opterà per un 4-3-3 con Schneider in porta, Bond-Flasza, Swaby, Plummer e Backwood in difesa, Sweatman, Solaun e Swaby a centrocampo con Matthews, Shaw e Carter in attacco. L’Italia risponde con un 4-3-1-2 composto da Giuliani fra i pali, Guagni, Gama, Linari e Bartoli a formare il reparto difensivo, Bergamaschi, Giugliano e Cernoia a centrocampo con Girelli, Bonansea e Sabatini in attacco.
LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria della Giamaica è quotata a 14,50 da Pinterbet, a differenza del pareggio fra le due nazionali che vale 7,00, mentre il successo azzurro è bancato a 1,15. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance 2, quotata a 1,15 da Pinterbet.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI GIAMAICA – ITALIA
Giamaica (4-3-3) Schneider; Bond-Flasza, Swaby, Plummer, Backwood; Sweatman, Solaun, Swaby; Matthews, Shaw, Carter
Italia (4-3-1-2) Giuliani; Guagni, Gama, Linari, Bartoli; Bergamaschi, Giugliano, Cernoia; Girelli; Bonansea, Sabatini
IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
GIAMAICA – ITALIA 2 (1,15)
Tags: australia, Italia, quote, Pinterbet, pronostico, girone, giamaica, nazionale femminile