Spal - Atalanta, Gasperini prepara i suoi al riscatto
E' Spal - Atalanta il match del Monday Night di Serie A
Si conclude questa sera la 4° giornata di campionato di Serie A con il match fra Spal e Atalanta, in programma questa sera alle 20,30 allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara.
LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa hanno iniziato davvero bene questo campionato per poi essere battuti nell’ultima gara dal Torino. Questa sera, quindi, sono chiamati a disputare un buon match per cercare di portare a casa i tre punti, anche se tutti sappiamo che squadra è l’Atalanta. Purtroppo, però, i bergamaschi non si trovano in un momento d’oro, infatti, gli uomini di Gasperini sono anche usciti dall’Europa League e sono usciti sconfitti dall’ultima gara contro il Cagliari. Si prevede una partita abbastanza equilibrata fra due squadre che vogliono ottenere a tutti i costi il successo.
QUOTE E PRONOSTICO – La vittoria della Spal è quotata da Pinterbet a 4,15, mentre il pari fra i due club a 3,50 e il trionfo dell’Atalanta in trasferta a 1,94. Interessante è anche l’UNDER 2.5, quotato a 1,75. Il nostro consiglio è di scommettere sulla vittoria dei bergamaschi, bancata a 1,94.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPAL – ATALANTA
SPAL (3-5-2): Gomis, Cionek, Vicari, Felipe, Lazzari, Kurtic, Valdifiori, Missiroli, Fares, Petagna, Antenucci
ATALANTA (3-4-2-1): Berisha, Toloi, Palomino, Masiello, Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens, Pasalic, Gomez, Duvan Zapata
Tags: serie a, quote, scommesse, europa league, consigli, atalanta, spal, gomez, pronostico