Ecco tutti i possibili modi per scommettere sui Mondiali 2018 in Russia

Giovedì 14 Giugno inizieranno i Mondiali 2018 in Russia e Pinterbet offre tantissime e diverse opportunità di gioco per tutti gli scommettitori. Innanzitutto, è possibile trovare queste modalità di gioco all’interno della sezione “Speciali Mondiale 2018”. La prima di queste è quella riguardo al Gruppo con il maggior numero di goal. Pinterbet quota il Gruppo A a 8,50, i Gruppi B,C ed E a 7,00, il Gruppo D a 7,50, il Gruppo F a 6,00, il Gruppo G a 4,00 ed infine il Gruppo H a 9,00.
Procedendo, troviamo una diversa opportunità di gioco rappresentata anche dal “Peggior attacco” con le relative quote. Quelle più ghiotte su cui noi vi consigliamo di puntare sono sicuramente la quota relativa al Senegal a 12,00, alla Colombia a 50,00 e quella che riguarda la Russia a 75,00. Successivamente è possibile scommettere anche sulla “Peggior difesa” con in evidenza soprattutto la quota 25,00 per il Senegal. Lo stesso si può fare anche per il “Miglior attacco” e la “Miglior difesa”.
Nella sottocategoria “Squadre” è possibile puntare sul passaggio del turno delle nazionali. Noi vi consigliamo di puntare sul passaggio del turno della Svizzera, quotato a 2,00 da Pinterbet, o anche sul passaggio del turno del Belgio a 1,10.
Non possono mancare le quote relative ai migliori marcatori della Coppa del Mondo con Cristiano Ronaldo quotato a 1,33 come miglior marcatore del Portogallo e Mertens quotato a 6,00 come miglior marcatore del Belgio. Il nostro consiglio è di puntare su Muller come miglior marcatore della Germania, quotato a 4,50.
Nella sottocategoria “Vincente gruppo” è possibile scommettere sulla squadra che arriverà prima nel proprio gruppo. Quote importanti potrebbero essere quelle che danno la Russia come vincente del gruppo A (2,75) o quella che dà come squadra che si posizionerà prima nel gruppo G l’Inghilterra (2,25). Interessante è anche la quota che riguarda la Svizzera come squadra vincente del Gruppo E, cioè 7,00 volte alla posta, anche se risulta difficile una situazione del genere, data la presenza del Brasile nel girone.  
Inoltre, c’è anche la possibilità di puntare sulla squadra che si posizionerà ultima nel proprio gruppo nella sottocategoria “Ultima del Gruppo”. Secondo il nostro parere, appare interessante la posizione da ultima dell’Egitto nel gruppo A, quotata da Pinterbet a 4,50, o quella della Danimarca nel gruppo C a 5,50 o ancora quella del Giappone nel Gruppo H a 2,50.

Fonte foto dal Web