Roma - Brescia, Dzeko e compagni in cerca del riscatto
I giallorossi sono in cerca della vittoria dopo la brutta sconfitta in trasferta contro il Parma
Domani Domenica 24 Novembre Roma e Brescia scenderanno in campo in occasione della 13esima giornata di campionato, nella gara in programma alle 15,00 allo Stadio Olimpico.
LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa arrivano dalla sconfitta in trasferta per 2-0 contro il Parma e contano tre successi e due sconfitte nelle ultime cinque sfide. Il Brescia, invece, è reduce dalla sconfitta per 0-4 in casa contro il Torino. Fonseca opterà per un 4-2-3-1 con Mancini in difesa (dopo un mese da centrocampista) che con Smalling formerà la coppia di centrali. In attacco il solito Dzeko coperto da Zaniolo, Pastore e Kluivert. Grosso risponde con un 4-3-1-2 rinunciando a Mario Balotelli che non è stato convocato. Il reparto offensivo delle rondinelle vedrà partire dal 1’ la coppia Torregrossa – Donnarumma.
LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo dei giallorossi è quotato a 1,35 da Pinterbet, mentre il pareggio fra le due squadre vale 5,20 e la vittoria del Brescia è bancata a 9,00. Il nostro consiglio è di puntare sulla chance 1, quotata a 1,35.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA – BRESCIA
ROMA (4-2-3-1):Pau Lopez; Santon, Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Zaniolo, Pastore, Kluivert; Dzeko.
BRESCIA (4-3-1-2) :Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Ndoj; Romulo; Torregrossa, Donnarumma.
IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
ROMA – BRESCIA 1 (1,35)
Tags: serie a, quote, Pinterbet, roma, dzeko, grosso, brescia, balotelli, calcio, pronostico, formazioni, Fonseca