Sabato alle 15,00 scenderanno in campo Spal e Roma, domenica sera il big-match fra Juventus e Napoli

Oggi torna in campo la Serie A con tre match in programma ad orari diversi. Si parte con quello fra Spal e Roma alle 15,00. Per quanto riguarda questa partita tutto dipende da come si presenteranno i giallorossi alla gara, dal momento che questa sarà l’ultima prima del big-match contro il Liverpool in Champions League. Contando anche la forza positiva che metterà in scena la Spal per ottenere la salvezza, noi vi consigliamo l’UNDER 3,5 quotato da Pinterbet a 1,30.
Alle 18,00, invece, si terrà la sfida tra Sassuolo e Fiorentina. Spetterà sicuramente ai viola riuscire ad imporsi nel migliore dei modi contro una squadra che ha dato molti avvisi di crescita nelle ultime partite. Vi consigliamo di puntare sull’X2 quotato a 1,40. Alle 20,40 andrà in scena, invece, il match fra Milan e Benevento. I rossoneri di Gattuso sono ormai fuori dalla lotta per la Champions League dopo il pareggio ottenuto contro il Torino e quindi dovranno tirare fuori tutte le energie per ottenere l’Europa. Il Benevento, invece, è tagliato fuori dalla lotta salvezza. Ed è per questo motivo che vi consigliamo di puntare sul successo rossonero quotato da Pinterbet a 1,22.

Si continua domani con Cagliari – Bologna in programma alle 12,30. La squadra in trasferta presenta una posizione in classifica migliore rispetto ai padroni di casa, che però, potrebbero mettere in difficoltà il Bologna per ottenere punti importanti. Vi consigliamo l’UNDER 3.5 quotato a 1,25. Alle 15,00 si affronteranno gli altri club: partiamo da Atalanta – Torino, gara importante per i padroni di casa che possono ancora lottare per l’Europa League. Il nostro consiglio è l’UNDER 3.5 quotato a 1,40. L’Inter di Spalletti dovrà vedersela con il Chievo in trasferta. Gli uomini di Maran lottano ancora per la salvezza e potrebbero dare non poca difficoltà ai nerazzurri. Proprio per questa ragione vi consigliamo l’X2 quotato a 1,11. La Sampdoria invece andrà a Roma per sfidare la Lazio di Simone Inzaghi. Questa gara parte con i biancocelesti favoriti ed è per questo motivo che il nostro consiglio si basa sull’1 quotato a 1,33. Procediamo con Udinese – Crotone, partita importantissimo nell’ambito salvezza. Il club in trasferta cercherà sicuramente di approfittare della situazione difficile dei bianconeri anche se gli stessi bianconeri non possono compiere l’ennesimo passo falso. Vi consigliamo di “rischiare” con l’X quotato a 3,35. Infine, alle 20,45 avrà luogo il big-match fra Juventus e Napoli, con gli undici di Sarri che vogliono ottenere a tutti i costi un risultato positivo per credere nel sogno scudetto. Per questa ragione vi consigliamo un GG quotato a 1,90 dato il match che presenterà quasi sicuramente tante emozioni.

Questa 34° giornata di Serie A si concluderà Lunedì 23 Aprile con la sfida fra Genoa e Hellas Verona, in programma alle 20.45. per questa gara vi consigliamo l’1 quotato a 1,45.

I CONSIGLI DI TUTTOSCOMMESSE.IT

SAB 21/04
SPAL – ROMA UNDER 3,5 (1,30) 
✔ 
SASSUOLO – FIORENTINA X2 (1,40) 
MILAN – BENEVENTO 1 (1,22) 
DOM 22/04
CAGLIARI – BOLOGNA UNDER 3,5 (1,25) 

ATALANTA – TORINO UNDER 3,5 (1,40) 
CHIEVO – INTER X2 (1,11) ✔ 
LAZIO – SAMPDORIA 1 (1,33) ✔ 
UDINESE – CROTONE X (3,35) 
JUVENTUS – NAPOLI GG (1,90)
LUN 23/04
GENOA – HELLAS 1 (1,45)

SCOMMETTENDO 5,00€ SU PINTERBET POTRESTI VINCERE UNA SOMMA DI 309,72€

Fonte foto Gianluca Di Marzio