Dopo il pareggio in casa contro l'Atalanta è arrivata l'ora di vincere per i rossoneri

Questa sera si conclude la 6° giornata di Serie A con il posticipo fra Empoli e Milan, in programma alle 21,00 allo stadio Carlo Castellani.

LA FORMA DELLE SQUADRE - I padroni di casa sono non sono riusciti ad ottenere neanche una vittoria da inizio stagione, totalizzando due pareggi e ben tre sconfitte nelle ultime cinque partite. La squadra guidata da Gattuso, invece, è stata recuperata negli ultimi minuti dall’Atalanta nell’ultima partita disputata e conta due vittorie, due pareggi ed una sconfitta. Andreazzoli opterà per un 4-3-1-2 con Terracciano fra i pali, Di Lorenzo, Silvestre, Maietta e Veseli in difesa, Bennacer, Capezzi e Krunic a centrocampo e Traore alle spalle di La Gumina e Caputo. I rossoneri rispondono con un 4-3-3 con Donnarumma in porta, Abate, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez in difesa, Kessie, Biglia e Bonaventura a centrocampo e il tris d’attacco formato da Suso, Cutrone e Calhanoglu.

LE QUOTE E PRONOSTICO - La vittoria dei padroni di casa è quotata a 4,30, mentre il pareggio a 3,50 e il successo dei rossoneri a 1,91. Il nostro consiglio è di scommettere sul trionfo degli uomini di Gattuso. Per chi invece vuole scommettere sul risultato esatto vi consigliamo lo 0-2, quotato a 14,00.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI EMPOLI - MILAN

EMPOLI (4-3-1-2): Terracciano, Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Veseli, Bennacer, Capezzi, Krunic, Traore, La Gumina, Caputo

MILAN (4-3-3): Donnarumma, Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Biglia, Bonavenutra, Suso, Cutrone, Calhanoglu

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT

EMPOLI - MILAN 2 (1,91) | RIS. ESATTO 0-2 (14,00)