I nerazzurri cercano un'altra vittoria dopo quella in Champions contro il Dortmund

Domani Sabato 26 Ottobre Inter e Parma si affronteranno in occasione della 9° giornata di campionato, nella gara in programma alle 18,00 allo Stadio Giuseppe Meazza.

LA FORMA DELLE SQUADRE – L’Inter è reduce dalla vittoria in casa per 2-0 contro il Borussia Dortmund e conta tre successi e due sconfitte negli ultimi cinque incontri. Anche il Parma arriva da tre trionfi e due sconfitte. Conte scenderà in campo con un 3-5-2 che vede Handanovic in porta, Godin, Ranocchia e Skriniar in difesa, Lazaro, Barella, Brozovic, Gagliardini e Biraghi a centrocampo con Lukaku e Lautaro Martinez in attacco. I gialloblù rispondono con un 4-3-3 formato da Sepe fra i pali, Darmian, Iacoponi, Gagliolo e Pezzella in difesa, Kucka, Scozzarella e Barillà a comporre il centrocampo con il trio Kulusevski, Gervinho e Sprocati in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il trionfo dei padroni di casa è quotato a 1.30 da Pinterbet, a differenza del pari fra le due squadre che vale 5.75, mentre la vittoria del Parma vale 10.75. Il nostro consiglio è di scommettere sul successo dei nerazzurri quotato a 1.30.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER – PARMA

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, Ranocchia, Skriniar; Lazaro, Barella, Brozovic, Gagliardini, Biraghi; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte

PARMA (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella G.; Kucka, Scozzarella, Barillà; Kulusevski, Gervinho, Sprocati. All. D'Aversa

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
INTER – PARMA 1 (1.30)