Gli uomini di Mancini scenderanno in campo alle 20,45 all'Allianz Stadium di Torino

LA GARA - Questa sera la Nazionale italiana torna in campo per affrontare la terza gara con Roberto Mancini alla guida, contro l’Olanda. Il match, che si disputerà all’Allianz Stadium di Torino alle 20,45, vedrà gli azzurri che hanno mancato la qualificazione al Mondiale sfidare gli olandesi che non sono riusciti neanche a raggiungere gli spareggi, dal momento che si sono classificati terzi nel gruppo di qualificazione. La nazionale italiana, come ha affermato anche Mancini, cambierà sicuramente rispetto alla gara contro la Francia.

LE QUOTE – Il successo dell’Italia questa sera è quotato a 2,35 da Pinterbet, mentre il pari a 3,25 e la vittoria dell’Olanda all’Allianz Stadium di Torino a 3,20. Interessante è anche la quota per l’OVER 2.5, data a 2,10.

IL CONSIGLIO – Per questo match vi consigliamo di puntare sulla chance GOAL, quotata a 1,85. Per coloro che vogliano scommettere sul risultato esatto, vi consigliamo di puntare sul 2-1 della Nazionale italiana, quotato a 10,00.

ITALIA (4-3-3): Perin; Zappacosta, Rugani (Caldara), Romagnoli, Criscito; Cristante, Jorginho, Bonaventura; Verdi, Belotti, Insigne. All.: Mancini.

OLANDA (3-4-1-2): Cillessen; Van Dijk, De Vrij, Blind; Hateboer, Strootman, Propper, van Aanholt; Depay; Promes, Kluivert. All.: Koeman.