Il club di Ancelotti non può sbagliare e spera in un passo falso della Juventus contro l'Inter

Domani Sabato 8 Dicembre il Napoli scenderà in campo in occasione della gara di campionato contro il Frosinone, in programma alle 15,00 allo Stadio San Paolo.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Gli azzurri, attualmente secondi in classifica, sono reduci dalla vittoria esterna per 2-1 contro l’Atalanta e contano tre successi e due pareggi nelle ultime cinque partite fra campionato e Champions League. Il Frosinone, invece, è attualmente posizionato al 19esimo posto in classifica con 8 punti ed arriva dal pareggio interno contro il Cagliari. Ancelotti opterà per un 4-4-2 con la coppia Insigne – Milik in attacco. Gli ospiti rispondono con un 3-4-2-1 con Ciofani unica punta d’attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo del Napoli è quotato a 1,18 da Pinterbet, mentre il pareggio a 7,50 ed il successo del Frosinone a 16,00. Il nostro consiglio è di scommettere sull’1. Per chi invece volesse scommettere sul risultato esatto, vi consigliamo il 2-0 degli azzurri a 7,00.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI – FROSINONE

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Hysaj; Ounas, Rog, Diawara, Zielinski; Insigne, Milik.
FROSINONE (3-4-2-1): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Brighenti; Zampano, Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano, Campbell; Ciofani.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
NAPOLI – FROSINONE 1 (1,18) | RIS. ESATTO 2-0 (7,00)