Gli uomini di Spalletti scenderanno in campo alle 20,00 per affrontare i francesi del Lione allo Stadio Via del Mare di Lecce

L’International Champions Cup 2018 sta arrivando ai titoli di coda. Sono 6 i match che mancano per la fine di questo torneo che vede Arsenal e Tottenham attualmente a 7 punti e un +4 per ciò che concerne la differenza reti. Questa sera l’Inter di mister Spalletti affronterà il Lione di Genesio nel match in programma alle 20,00 allo Stadio Via del Mare di Lecce.

COME SCENDERANNO IN CAMPO E DOVE VEDERE IL MATCH - Ora come ora i nerazzurri non stanno ottenendo tanti risultati positivi nell’ambito di questo torneo dal momento che hanno ottenuto una sola vittoria su 5 partite giocate. Gli undici di Spalletti sfideranno successivamente l’Atletico prima dell’esordio in Serie A contro il Sassuolo. Il Lione, invece, è avanti di due settimane nella preparazione rispetto ai nerazzurri dal momento che dopo il match di martedì contro il Chelsea i francesi inizieranno il campionato sfidando l’Amiens. La squadra arriva alla partita dopo i due successi contro Wolfsburg e Benfica. E’ possibile guardare la gara su Sky Sport con l’opzione Sky Go per la diretta streaming. La partita sarà visibile in chiaro anche su Tv8.

IL PRONOSTICO – Il nostro consiglio è di scommettere sull’UNDER 3.5, quotato da Pinterbet a 1,50, mentre per chi volesse puntare sul risultato esatto vi consigliamo di scommettere sull’1-1, quotato a 7,00.

I CONSIGLI DI TUTTOSCOMMESSE.IT

INTER – LIONE UNDER 3.5 (1,50)
RISULTATO ESATTO 1-1 (7,00)

Fonte foto dal Web