I campioni di Germania, primi in classifica, saranno ospiti dell’Union Berlino.

Una per continuare a coltivare sogni di gloria, l’altra per uscire dalla crisi. Il derby della Ruhr tra Borussia Dortmund e Schalke 04 è il big match nella giornata di Bundesliga che riparte dopo due mesi per lo stop causato dal Coronavirus.

I gialloneri di Favre, secondi in classifica a quattro punti dalla capolista Bayern Monaco, sono nettamente favoriti secondo PinterBet visto che un loro successo è dato a 1,55 rispetto al 5,75 con cui sono accreditati gli ospiti che non trovano i tre punti in campionato da ben sette turni. Il Borussia dovrà fare a meno di molti elementi chiave, a cominciare dal capitano Marco Reus: il risultato più probabile appare l’1-0 per i gialloneri che si può giocare a 8,25 mentre lo stesso risultato ma in favore degli uomini di Wagner pagherebbe 18 volte la posta.

I campioni di Germania, primi in classifica, saranno ospiti dell’Union Berlino. Match in discesa, secondo PinterBet, per Lewandowski e compagni visto che la conquista dei tre punti si trova in lavagna a 1,22. Al contrario i padroni di casa dovrebbero compiere un mezzo miracolo visto che il loro successo è bancato a 13,25. Gli occhi di tutti saranno per il bomber polacco del Bayern che vuol tornare subito al gol: una sua doppietta è quotata a 2,85.

Il Lipsia di Patrick Schick, terzo della classe, riceve un Friburgo ottavo in classifica che non dovrebbe creare particolari problemi: la vittoria numero 15 in campionato si gioca a 1,32 rispetto all 9 con cui sono accreditati gli ospiti.

Infine il Borussia Monchengladbach, quarta forza del torneo a sei punti dalla vetta, riceve l’Eintracht Francoforte reduce da tre sconfitte consecutive in campionato: il blitz alla Commerzbank-Arena è dato a 2,35