Il tecnico dovrà fare a meno di Balotelli e Belotti. In campo Insigne e Immobile

Domani 10 Ottobre la Nazionale Italiana guidata da Roberto Mancini scenderà in campo in occasione della gara contro l’Ucraina.

LA FORMA DELLE SQUADRE - L’Italia è reduce dalla vittoria per 3-0 contro la Polonia ed ha ottenuto tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle ultime cinque gare. L’Ucraina, invece, ha battuto per 4-1 l’Albania nell’ultima partita disputata a Giugno. Gli azzurri scenderanno in campo con un 4-3-3 che vedrà Donnarumma in porta, Florenzi, Bonucci, Chiellini e Criscito in difesa, Barella, Verratti e Pellegrini a centrocampo e Chiesa, Immobile e Insigne a formare il trio d’attacco. Gli ucraini rispondono con un 4-2-3-1 con Pyatov fra i pali, Karavaev, Burda, Rakitskiy e Matvienko in difesa, Stepanenko e Malinowski alle spalle di Yarmolenko, Marlos e Konoplyanka a centrocampo e Yaremchuck come punta centrale.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria degli italiani è quotata a 1,78 da Pinterbet, mentre il pareggio a 3,40 e il successo degli uomini di Andrij Ševčenko a 5,00. Il nostro consiglio è di scommettere sull’UNDER 2.5, quotato a 1,60 da Pinterbet. Per chi voglia puntare sul risultato esatto vi consigliamo l’1-1, quotato a 7,00.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ITALIA – UCRAINA
Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Criscito; Barella, Verratti, Pellegrini; Chiesa, Immobile, Insigne
Ucraina (4-2-3-1): Pyatov; Karavaev, Burda, Rakitskiy, Matvienko; Stepanenko, Malinowski; Yarmolenko, Marlos, Konoplyanka; Yaremchuk

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
ITALIA – UCRAINA UNDER 2.5 (1,60) | RIS. ESATTO 1-1 (7,00)