Il portoghese è in cerca della prima rete stagionale. Il Parma proverà l'impresa in casa

Questa sera alle 20,30 allo Stadio Ennio Tardini di Parma andrà in scena il match che vedrà affrontarsi il Parma e la Juventus.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa arrivano alla gara dopo la sconfitta contro la Spal che è stata brava a sfruttare un’occasione importante per battere i gialloblù. I bianconeri di Allegri, invece, sono reduci dalla vittoria in casa per 2-0 contro la Lazio. C’è molta curiosità sulla prestazione di Cristiano Ronaldo, dato che il portoghese ancora deve siglare un goal da quando è iniziato il campionato di Serie A. Il Parma scenderà in campo con un 4-3-3 formato da Sepe fra i pali, Iacoponi, B.Alves, Gagliolo e Gobbi in difesa, Grassi, Stulac e Barilla' a centrocampo e il tris d’attacco formato da Gervinho, Inglese e Di Gaudio. La Juventus, invece, opterà per il 4-2-3-1 con Szczesny in porta, Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro in difesa, Khedira e Pjanic alle spalle di Bernardeschi, Dybala e Mandzukic che copriranno Cristiano Ronaldo punta centrale.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo del Parma è quotato da Pinterbet a ben 14,50, mentre il pareggio a 5,50 e la vittoria degli uomini di Allegri a 1,26. Il nostro consiglio è di scommettere sul 2, quotato a 1,26, mentre ghiotta è la quota dello 0-3, quotato a 12,00.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PARMA – JUVENTUS
PARMA (4-3-3): Sepe, Iacoponi, B.Alves, Gagliolo, Gobbi, Grassi, Stulac, Barilla’, Gervinho, Inglese, Di Gaudio
JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Bernardeschi, Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo

I CONSIGLI DI TUTTOSCOMMESSE.IT
PARMA – JUVENTUS 2 (1,26) | RIS. ESATTO 0-3 (12,00)