Juventus, serve un'impresa contro il Real! Ecco le quote e i nostri consigli sul match
Gli uomini di Allegri devono essere attenti a non subire il goal per provare nell'impresa

Riuscirà nell'impresa la Juventus di Massimiliano Allegri? Dopo la sconfitta per 3-0 a Torino i bianconeri dovrebbero realizzare un vero e proprio miracolo contro gli spagnoli del Real Madrid. Come potrebbero passare il turno gli uomini di Allegri? Innanzittutto per rendere questa impresa più "semplice" la Juventus non dovrebbe subire reti. Il risultato di 0-3, quotato da Pinterbet a 70,00, spingerebbe la squadra italiana ai supplementari. Altrimenti, servirebbe uno 0-4, quotato a 95,00 che comporterebbe il passaggio del turno immediato. Sono sicuramenti dei numeri quasi impossibili da vedere, anche se nel calcio non si sa mai come va a finire. Analizzando i risultati standard, l'1 del Real è quotato a 1,62 mentre il pareggio a 4,25 e il successo dei bianconeri a 5,15. Gli 11 di Zidane al Barnabeu non sbagliano quasi mai ed anche avendo la qualificazione più o meno in tasca, sicuramente non commetteranno grandi passi falsi. Allo stesso tempo, la Juventus venderà cara la pelle pur di provare l'impresa.
Di seguito riportiamo le probabili formazioni del grande match di domani sera:
Real Madrid (4-3-1-2): Keylor Navas; Carvajal, Varane, Vallejo, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Isco; Benzema, Cristiano Ronaldo.
Juventus (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.
Il nostro consiglio è il risultato esatto di 1-2 per la Juventus quotato a 17,00
Fonte foto Juventus.com
Tags: juventus, real madrid, quote, scommesse, allegri, buffon, champions league, consigli, turno