Serie A: altro esame per Pirlo, su PinterBet Juve a quota 1,96 con il Napoli
Focolaio Covid, rinviata Genoa-Torino
Il consiglio direttivo della Lega di Serie A ha rinviato Genoa-Torino in programma sabato a causa del focolaio Covid nella squadra rossoblù. Intanto i calciatori del Napoli si sono sottoposti al centro tecnico di Castel Volturno al secondo giro di tamponi per il Covid-19. I risultati sono attesi per domani. Al momento tutti i calciatori e lo staff sono negativi e nessuno presenta sintomi che possano far presagire una positività.
Lazio – Inter e Juventus – Napoli. Domenica di big match per la Serie A, che dopo i recuperi del mercoledì, ricchi di gol, torna venerdì con Fiorentina – Sampdoria e chiude la settimana con il meglio del palinsesto.
Tutto pronto sulla lavagna scommesse di PinterBet in vista del weekend. I viola di Iachini giocano in casa contro i blucerchiati di Ranieri, ancora a secco di punti e con una difesa che rappresenta il punto debole della squadra (3 gol subiti sia con la Juventus, sia con il Benevento). L’inizio di campionato è stato più convincente per la Fiorentina che è favorita a quota 1,78. Due appuntamenti di sabato: il Sassuolo è favorito a 1,45 in casa con il Crotone, la Roma cerca a Udine la prima vittoria stagionale e si gioca a 1,64. Quote ben promettenti su PinterBet per l’Atalanta (avanti a 1,26 contro il Cagliari) e per il Milan (sempre a 1,26 ma contro lo Spezia).
Tutto più equilibrato domenica in Lazio – Inter. Dopo aver perso in casa contro l’Atalanta la squadra di Inzaghi aspetta a Roma un’altra big e la lavagna PinterBet dà i nerazzurri di Conte favoriti a 2,23, mentre l’offerta per il segno «1» sale fino a 3,00. A 3,75 il pareggio. Juventus – Napoli è il posticipo. I bianconeri di Pirlo devono riscattare il pareggio strappato con fatica in casa della Roma, la squadra di Gattuso ha invece tanti motivi per credere nella vittoria. I campani a settembre hanno vinto 4-0 le due amichevoli contro Teramo e Pescara e in campionato hanno battuto 2-0 il Parma e 6-0 il Genoa. Tutto perfetto prima del vero esame: la Juventus è favorita a 1,96, a 3,60 c’è il pareggio, mentre il segno «2» vale 3,90.
