Serie A, il Milan e la Roma puntano al primo risultato positivo
I rossoneri andranno ad Udinese, la Roma affronta il Genoa

Domenica 25 Agosto scenderanno in campo i club di Serie A in occasione della prima giornata di campionato. Analizziamo i diversi match che si disputeranno sui terreni di gioco.
UDINESE – MILAN 2 (2,10)
La prima partita che analizziamo è quella fra Udinese e Milan, in programma alle 18,00. I i padroni di casa che arrivano da tre vittorie e due sconfitte, a differenza del Milan che conta una sola vittoria negli ultimi cinque match disputati. Giampaolo vuole dare un nuovo volto ai rossoneri e cerca a tutti i costi la prima vittoria sulla panchina del Milan, per questo motivo vi consigliamo di scommettere sul 2, quotato da Pinterbet a 2,10.
CAGLIARI – BRESCIA UNDER 2.5 (1,75)
Questa è una gara difficile da analizzare dato che il Cagliari cercherà sicuramente di partire bene fra le mura di casa e gli ospiti si sono rinforzati in attacco con l’arrivo di Mario Balotelli (squalificato per questa partita ndr). Il nostro consiglio è di puntare sull’UNDER 2.5, bancato da Pinterbet a 1,75.
ROMA – GENOA 1 (1,48)
Le due squadre scenderanno in campo allo Stadio Olimpico alle 20,45 in un match che vede i giallorossi pronti per un nuovo campionato. Questi ultimi, infatti, hanno vinto gli ultimi cinque match disputati durante l’estate, mentre il Genoa ha totalizzato quattro successi ed un pareggio. Per questa partita vi consigliamo l’1, quotato a 1,48 da Pinterbet
SAMPDORIA – LAZIO 2 (2,20)
L’ultima gara esaminata è quella fra i blucerchiati e la Lazio, in programma alle 20,45 allo Stadio Luigi Ferraris di Genoa. Gli ospiti hanno una media migliore rispetto ai padroni di casa per quanto riguarda gli ultimi match disputati: cinque vittorie su cinque per i biancocelesti, tre successi e due sconfitte per la Sampdoria. Il nostro consiglio è di puntare sulla chance 2, bancata a 2,20.
Tags: serie a, quote, milan, roma, genoa, udinese, classifica, pronostico, giampaolo, prima giornata