I bianconeri sono nel pieno della loro forma. L'Udinese è chiamata a riscattarsi dopo il ko di Bologna

Domani la Juventus torna a scendere in campo in occasione dell’8° giornata di campionato. I bianconeri affronteranno l’Udinese in trasferta, nel match in programma alle 18,00.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta in trasferta contro il Bologna. Attualmente si trovano al 14° posto in classifica ed hanno totalizzato una sola vittoria, due pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque gare. Gli uomini di Allegri sono inarrestabili: continua la scia positiva di vittorie tanto in campionato quanto in Champions League. Velazquez opterà per un 4-1-4-1 con Scuffet in porta, Larsen, Troost-Ekong, Nuyutinck e Samir in difesa, Behrami alle spalle di Pussetto, Fofana, Mandragora e De Paul a centrocampo e Lasagna in attacco. I bianconeri rispondono con un 4-3-3 che vedrà Szczesny fra i pali, Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro in difesa, Emre Can, Pjanic e Matuidi a centrocampo e Dybala, Mandzukic e Ronaldo in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo dell’Udinese è quotato a 9,00 da Pinterbet, mentre il pareggio a 4,75 e la vittoria della Juventus ad 1,38. Il nostro consiglio è di scommettere sul trionfo degli uomini di Allegri, mentre per chi volesse puntare sul risultato esatto vi consigliamo l’1-3, quotato a 13,25.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE – JUVENTUS
Udinese (4-1-4-1): Scuffet; Larsen, Troost-Ekong, Nuytinck, Samir; Behrami; Pussetto, Fofana, Mandragora, De Paul; Lasagna. All. Velazquez
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo. All. Allegri

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
UDINESE – JUVENTUS 2 (1,38) | RIS. ESATTO 1-3 (13,25)