Il tecnico biancoceleste punta su Caicedo in attacco, con Correa alle sue spalle

Domani Lazio ed Empoli si affronteranno in occasione della 23° giornata di campionato, nel match in programma alle 20,30.

LA FORMA DELLE SQUADRE – La Lazio arriva dalla vittoria in trasferta contro il Frosinone per 0-1 ed ha ottenuto due successi, un pareggio e due sconfitte nelle ultime cinque partite. L’Empoli, invece, conta una vittoria, due pareggi e due sconfitte. Inzaghi opterà per un 3-5-1-1 con Bastos, Acerbi e Radu in difesa, Romulo, Milinkovic – Savic, Lucas Leiva, Lulic e Durmisi a formare il reparto di centrocampo con Correa alle spalle di Caicedo in attacco. L’Empoli risponde con un 3-5-2 che vede la coppia Farias – Caputo in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo biancoceleste è quotato a 1,36 da Pinterbet, a differenza del pareggio che è bancato a 5,25, mentre la vittoria degli ospiti vale 8,25. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance 1, quotata a 1,36.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO – EMPOLI

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Lulic, Durmisi; Correa; Caicedo.

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Rasmussen; Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Traoré, Pasqual; Farias, Caputo.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
LAZIO – EMPOLI 1 (1,36)