Oggi Juventus - Hellas Verona, domani Milan - Fiorentina e Napoli - Crotone

Oggi e domani le squadre di Serie A scenderanno in campo per sostenere l’ultimo match di campionato. Oggi alle 15,00 la Juventus si affronterà con l’Hellas Verona, ormai retrocesso, allo Stadium di Torino. Una partita dal facile pronostico quella dei bianconeri, che ormai hanno ottenuto l’ennesimo titolo. Per questo motivo noi vi consigliamo di puntare sul successo degli uomini di Allegri, quotato da Pinterbet a 1,09.

Domani scenderanno in campo tutti le altre gare. L’unica delle 15,00 sarà Genoa – Torino, con i padroni di casa che si apprestano a chiudere un campionato inizialmente negativo ma poi migliorato. I granata, invece, hanno condotto sicuramente una stagione che poteva essere migliore, si sono ritrovati vicini all’Europa League ma che non sono riusciti ad ottenere. Per questa partita noi vi consigliamo l’X, quotato a 3,50.
Procediamo con i match delle ore 18,00. Il primo da evidenziare è Udinese – Bologna con la squadra di casa artefice di un percorso da incubo e il Bologna che si trova al 13esimo posto a 39 punti, con due punti in più rispetto ai bianconeri. Per questa partita noi vi consigliamo di puntare sull’UNDER 3.5, quotato a 1,45.
Successivamente c’è Cagliari – Atalanta: la squadra di Lopez rischia ancora la retrocessione nel caso di vittoria del Crotone contro il Napoli e vittoria della Spal contro la Sampdoria. L’Atalanta arriva da un pareggio con il Milan e deve stare ancora attenta alla Fiorentina, a tre punti di distanza in classifica per un posto in Europa League. Noi vi consigliamo di puntare sull’1X quotato a 1,64.
Il Chievo sfiderà il Benevento, squadra ormai retrocessa, anche se sta portando avanti un campionato d’onore fino all’ultima partita. La squadra di D’Anna dovrà fare l’ultimo sforzo per evitare la retrocessione ed è per questa ragione che il nostro consiglio è di puntare sulla vittoria del Chievo, quotata a 1,45.
Proseguiamo con un gran bel match: quello fra Milan e Fiorentina. Gli undici di Gattuso sono ormai sicuro per l’ottenimento dell’Europa League e si trovano momentaneamente al 6° posto davanti all’Atalanta e agli stessi viola. Noi vi consigliamo di puntare su GOAL, quotato a 1,50.
Il Napoli di Sarri se la vedrà con il Crotone, che con una vittoria, potrebbe ancora sperare nella salvezza. I partenopei, ormai, perso il sogno scudetto si apprestano a concludere un ottimo campionato davanti ai propri tifosi. Da questo punto di vista vi consigliamo l’12, quotato a 1,18.
La Spal sfiderà la Sampdoria, in un match molto importante per i padroni di casa, i quali sono chiamati a consolidare la propria posizione in classifica. I blucerchiati, al nono posto, non possono fare più nulla per l’Europa League. Il nostro consiglio è di puntare sull’1, quotato a 1,58.

Alle 20,45 il Sassuolo dovrà sfidarsi con la Roma. I giallorossi vogliono la vittoria per consolidare il terzo posto ed è per questo motivo che vi consigliamo il 2, quotato a 1,85. Infine, la Lazio dovrà vedersela con l’Inter, anche se questo match è relativamente importante per i nerazzurri, dato che anche con una sconfitta manterrebbero il 5° posto in classifica. Per questa ragione vi consigliamo di puntare su GOAL, quotato a 1,45.

Con una somma di 5,00€ si potrebbero vincere ben 274,05€.

I CONSIGLI DI TUTTOSCOMMESSE.IT

JUVENTUS – HELLAS VERONA 1 (1,09)
GENOA – TORINO X (3,05)
UDINESE – BOLOGNA UNDER 3.5 (1,45)
CAGLIARI – ATALANTA 1X (1,34)
CHIEVO VERONA – BENEVENTO 1 (1,45)
MILAN – FIORENTINA GOAL (1,50)
NAPOLI – CROTONE 12 (1,18)
SPAL – SAMPDORIA 1 (1,58)
SASSUOLO – ROMA 2 (1,85)
LAZIO – INTER GOAL (1,45)

Fonte foto Getty Images