Gli uomini di Ancelotti arrivano dalla pesante sconfitta contro il Salisburgo in Europa League

Domani Domenica 17 Marzo il Napoli scenderà in campo in occasione della 28° giornata di campionato nella gara contro l’Udinese in programma allo Stadio San Paolo.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I partenopei arrivano da due vittorie, un pareggio e due sconfitte, l’ultima contro il Salisburgo in Europa League (3-1). L’Udinese, invece, conta due successi e due sconfitte nelle ultime gare disputate. Ancelotti opterà per un 4-4-2 con Meret in porta, Malcuit, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui in difesa, Callejon, Allan, Fabian Ruiz e Zielisnki a centrocampo con Mertens e Milik a formare il reparto d’attacco. La squadra di Nicola risponde con un 3-5-2 che vede la coppia Lasagna – Pussetto a comporre il reparto offensivo.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria degli azzurri è quotata a 1,23, a differenza del pari fra i due club che è bancato a 6,30 da Pinterbet, mentre il trionfo degli ospiti vale 13,50. Il nostro consiglio è di scommettere sul successo partenopeo. Per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo il 2-1, quotato a 10,25.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI – UDINESE

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik. All. Ancelotti.

Udinese (3-5-2): Musso; Stryger Larsen, Troost-Ekong, De Maio; Ter Avest, Fofana, De Paul, Mandragora, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto. All. Nicola.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
NAPOLI – UDINESE 1 (1,23) | RIS. ESATTO 2-1 (10,25)