Il tecnico nerazzurro schiererà un 3-5-2, Juric risponde con il 3-4-2-1

Domani Sabato 9 Novembre Inter ed Hellas Verona scenderanno in campo in occasione della12° giornata di campionato di Serie A, nella gara in programma alle 18,00 allo Stadio Meazza.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I nerazzurri di Conte arrivano alla partita dopo la brutta sconfitta in rimonta contro il Borussia Dortmund in Champions League, mentre il Verona conta tre successi e due sconfitte nelle ultime cinque sfide. Conte schiererà un 3-5-2 con Handanovic in porta, Skirniar, De Vrij e Bastoni a formare il reparto difensivo, Lazaro, Gagliardini, Brozovic, Barella e Candreva a centrocampo con Lautaro Martinez e Lukaku coppia d’attacco. Juric risponde con un 3-4-2-1 formato da Silvestri fra i pali, Rrahmani, Dawidowivc ed Empereur in difesa, Faraoni, Pessina, Amrabat e Lazovic alle spalle di Verre e Zaccagni a centrocampo con Salcedo in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La gara contro il Verona è sicuramente ostica per gli undici di Conte che non possono compiere passi falsi in campionato per non perdere l’obiettivo di raggiungere la Juventus. La vittoria dei padroni di casa è quotata a 1,32 da Pinterbet, a differenza del pareggio che vale 5,00, mentre il trionfo degli ospiti è bancato a 7,25. Il nostro consiglio è di puntare sull’1, quotato a 1,32.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER – HELLAS VERONA

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Lazaro, Gagliardini, Brozovic, Barella, Candreva; Lautaro, Lukaku. All. Conte

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Empereur; Faraoni, Pessina, Amrabat, Lazovic; Verre, Zaccagni; Salcedo. All. Juric

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
INTER – HELLAS VERONA 1 (1,32)