Gattuso vuole un'altra vittoria per non perdere di vista il Napoli

Domani 4 Novembre il Milan scenderà in campo per affrontare l’Udinese in trasferta, in occasione dell’11esima giornata di campionato.

LA FORMA DELLE SQUADREL’Udinese è attualmente 17esima in campionato ed è reduce da ben quattro sconfitte ed un pareggio raccolti nelle ultime cinque partite disputate. I rossoneri, invece, attualmente quarti, arrivano da tre vittorie e due sconfitte. Velazquez opterà per un 3-5-2 con Musso in porta, Opoku, Ekong e Samir in difesa. Pussetto, Fofana, Behrami, Barak e Stryger Larsen formeranno il reparto di centrocampo mentre la coppia De Paul e Lasagna comporranno l’attacco. Gattuso risponde con un 4-4-2 che vedrà Donnarumma fra i pali, Abate, Zapata, Romagnoli e Rodriguez in difesa, Suso, Kessié, Bakayoko e Laxalt a centrocampo con Cutrone e Higuain in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria dei padroni di casa è quotata a 4,15, mentre il pareggio a 3,50 e il trionfo degli ospiti ad 1,92. Il nostro consiglio è di scommettere sul 2, quotato a 1,92, mentre per chi volesse scommettere sul risultato esatto vi consigliamo lo 0-2, bancato a 2,95.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE – MILAN

Udinese (3-5-2): Musso, Opoku (Wague), Ekong, Samir; Pussetto, Fofana, Behrami (Mandragora), Barak, Stryger Larsen; De Paul, Lasagna. Allenatore: Julio Velazquez
Milan (4-4-2): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessié, Bakayoko, Laxalt;
Cutrone, Higuain. Allenatore: Gennaro Gattuso

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
UDINESE – MILAN 2 (1,92) | RIS. ESATTO 0-2 (2,95)