Serie A, Roma obbligata a vincere per sbloccarsi
Di Francesco è ormai in bilico e la gara di questa sera contro il Frosinone è fondamentale
Stasera torna il campionato di Serie A in occasione della 6° giornata dopo l'anticipo di ieri sera fra Inter e Fiorentina, conclusosi con il risultato di 2-1. Di seguito vi riportiamo l'analisi dei diversi match.
UDINESE - LAZIO | Partita interessante quella fra Udinese e Lazio, in programma questa sera alle 19,00. I padroni di casa sono reduci da due vittorie, due pareggi e una sola sconfitta nelle ultime cinque gare, mentre i biancoazzurri hanno totalizzato ben quattro vittorie ed una sconfitta fra campionato e Europa League. Il nostro consiglio è di scommettere sull'X2, quotato a 1,23 da Pinterbet.
CAGLIARI - SAMPDORIA | Procediamo con un'altra sfida, quella fra Cagliari e Sampdoria in programma alle 21,00. Gli uomini di Maran arrivano dalla brutta sconfitta per 2-0 contro il Cagliari in trasferta, ma anche per la Samp guidata da Giampaolo la situazione non è diversa, dato che è stata sconfitta dall'Inter per 1-0. Sono sette le posizione che dividono le due squadre in classifica (Sampdoria 9° posto, Cagliari 16°). Per questa gara vi consigliamo di puntare sul successo degli ospiti, quotato a 2,95.
GENOA - CHIEVO VERONA | Quello fra Genoa e Chievo Verona è il terzo match che analizziamo. I genoani arrivano da una sconfitta pesante per 4-1 contro la Lazio, mentre il Chievo ha subito una sconfitta da parte dell'Udinese in casa restando a -1 in classifica. Data la situazione difficile degli ospiti, vi consigliamo di scommettere sul successo del Genoa, quotato a 1,85 da Pinterbet.
ROMA - FROSINONE | Per i giallorossi questa gara è davvero importante, dato che è arrivato il momento di capire cosa ne sarà del futuro del club dopo la sconfitta inaspettata in trasferta contro il Bologna. Il Frosinone, invece, è reduce da una discreta partita contro la Juventus persa solamente nei minuti finali di gioco. Di Francesco dovrà vincere per mantenere la panchina ma il Frosinone non si arrende facilmente, quindi vi consigliamo l'1X, quotato a 1,01.
ATALANTA - TORINO | L'ultima partita che vediamo è quella fra Atalanta e Torino, in programma sempre alle 21,00 allo Stadio Atleti Azzurri d'Italia. I bergamaschi hanno recupero il match contro il Milan pareggiando 2-2 grazie alla rete di Rigoni al 91'. Il Torino, invece, arriva dalla brutta sconfitta esterna per 3-1 contro il Napoli allenatore da Carlo Ancelotti. Tre le posizioni in classifica che distanziano le due squadre, l'Atalanta al 12° posto e il Torino al 15°. Per questa partita vi consigliamo di puntare sull'UNDER 3.5, quotato a 1,30.
I CONSIGLI DI TUTTOSCOMMESSE.IT
UDINESE - LAZIO X2 (1,23)
ROMA - FROSINONE 1X (1,01)
GENOA - CHIEVO VERONA 1 (1,85)
CAGLIARI - SAMPDORIA 2 (2,95)
ATALANTA - TORINO UNDER 3.5 (1,30)