Genoa - Sampdoria, Ranieri vuole il riscatto
Il tecnico dei blucerchiati punterà sulla coppia Gabbiadini - Quagliarella. Motta risponde con Pinamonti e Favilli
Domani Sabato 14 Dicembre Genoa e Sampdoria si affronteranno in occasione della 16° giornata di campionato, nella gara in programma alle 20,45 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova.
LA FORMA DELLE SQUADRE – Il Genoa arriva alla gara dopo il pareggio in trasferta con il Lecce per 2-2 e conta due sconfitte, due pareggi ed una sola vittoria negli ultimi cinque match disputati. La Sampdoria è reduce da ben tre sconfitte fra coppa e campionato. I rossoblù scenderanno in campo con un 3-5-1-1 con Radu in porta, Biraschi, Romero e Criscito in difesa, Ghiglione, Cassata, Schone, Sturaro e Ankersen formeranno il centrocampo con Pinamonti e Favilli in attacco. Ranieri risponde con un 4-3-1-2 formato dalla coppia Gabbiadini – Quagliarella in attacco con Ramirez alle loro spalle.
LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo dei padroni di casa è quotato a 2,65, mentre il pareggio fra le due squadre vale 3,25 e la vittoria della Sampdoria è bancata a 2,75. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance GOAL, quotata a 1,75 da Pinterbet.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA – SAMPDORIA
GENOA (3-5-1-1): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Ghiglione, Cassata, Schone, Sturaro, Ankersen; Pinamonti, Favilli. All Motta
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Thorsby, Ferrari, Coley, Murru; Vieira, Ekdal, Linetty; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri
IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
GENOA – SAMPDORIA GOAL (1,75)
Tags: serie a, quote, Pinterbet, sampdoria, genoa, derby, calcio, pronostico, formazioni, ranieri, thiago motta