Ranieri dovrà fare i conti con alcuni infortuni e spera di recuperare Fabio Quagliarella

Domani Mercoledì 18 Dicembre Sampdoria e Juventus si affronteranno in occasione della 17esima giornata di campionato, nella gara in programma alle 18,55 allo Stadio Luigi Ferraris.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I blucerchiati sono reduci dalla vittoria per 0-1 nel derby contro il Genoa ma contano tre sconfitte negli ultimi cinque match disputati, mentre i bianconeri arrivano dalla vittoria in casa contro l’Udinese per 3-1. I padroni di casa scenderanno in campo con un 4-3-1-2 con Audero in porta, Murillo, Colley, Ferrari e Murru in difesa, Vieira, Ekdal e Linetty formeranno il centrocampo con Ramirez alle spalle della coppia d’attacco Gabbiadini – Quagliarella (quest'ultimo dovrebbe recuperare dall'infortunio subito negli ultimi giorni). Sarri risponde con un 4-3-1-2 che vede Buffon tra i pali, Cuadrado, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro in difesa, Emre Can, Pjanic e Matuidi a centrocampo con Bernardeschi alle spalle di Dybala e Cristiano Ronaldo.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il trionfo dei padroni di casa è quotato a 6,25, a differenza del pareggio fra le due squadre che vale 4,30, mentre la vittoria dei bianconeri è bancata a 1,52. Il nostro consiglio è di scommettere sul 2, quotato a 1,52 da Pinterbet

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA – JUVENTUS

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Murillo, Colley, Ferrari, Murru; Vieira, Ekdal, Linetty; Ramirez; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. Allenatore: Sarri.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
SAMPDORIA – JUVENTUS 2 (1,52)