Gli ucraini dovranno realizzare un'impresa dopo la sconfitta della gara di andata contro l'Ajax

Questa sera alle 21,00 torna la Champions League con le gare di ritorno delle finali dei preliminari. A scendere in campo saranno la Dinamo Zagabria contro i Young Boys, l’AEK contro il Videoton e la Dynamo Kiev contro l’Ajax.

DINAMO ZAGABRIA – YOUNG BOYS | La prima gara che analizziamo è quella fra Dinamo Zagabria e Young Boys. A partire leggermente avvantaggiati sono gli uomini della Dinamo Zagabria, dato che nel match di andata hanno siglato una rete in trasferta. La gara si è conclusa con il pareggio di 1-1 che ha visto andare a segno Mbabu e Orsic. Per questa sera noi vi consigliamo di scommettere sull’1X, quotato da Pinterbet a 1,37.

AEK ATENE – VIDEOTON | La seconda partita che vediamo è quella fra Aek Atene e Videoton, che nella gara di andata si è conclusa con la vittoria per 2-1 dell’Aek in trasferta. Gli ospiti dovranno vincere quindi con almeno due reti di scarto per passare il turno e ciò non risulterà facile senza il supporto dell’intera tifoseria. Per questo match il nostro consiglio si basa sul GOAL, quotato a 2,20.

DYNAMO KIEV – AJAX | L’ultima gara valida per il ritorno delle finali dei preliminari di Champions League è quella fra Dynamo Kiev e Ajax. Nel match di andata ha avuto la meglio l’Ajax vince per ben 3-1 in casa. Sarà difficile ora per gli ucraini recuperare ciò che è accaduto in trasferta, ma con i propri tifosi possono ancora credere in un’impresa, anche se gli ospiti sono un club ostico da battere. Vi consigliamo di scommettere sull’OVER 2.5, quotato a 1,70.

I CONSIGLI DI TUTTOSCOMMESSE.IT

DINAMO ZAGABRIA – YOUNG BOYS 1X (1,37)
AEK ATENE – VIDEOTON GOAL (2,20)
DYNAMO KIEV – AJAX OVER 2.5 (1,70)