Dopo il pareggio contro la Fiorentina i nerazzurri non possono fermarsi di nuovo se vogliono mantenere il terzo posto

Domani Venerdì 1 Marzo Cagliari e Inter scenderanno in campo in occasione della 26° giornata di campionato, nella gara in programma alle 20,30.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Il Cagliari è reduce dalla sconfitta esterna per 1-0 contro la Sampdoria ed ha ottenuto un solo successo negli ultimi cinque match disputati. L’Inter invece arriva dal pareggio polemico per 3-3 contro la Fiorentina ed è attualmente al 3° posto in classifica distaccata dai cugini rossoneri solamente da 2 punti. Molte sono le assenza per Maran che si affiderà ad un 4-3-1-2 con Cragno fra i pali, Padoin, Ceppitelli, Pisacane e Lu. Pellegrini in difesa, Faragò, Cigarini e Ionita saranno alle spalle di Barella con Joao Pedro e Pavoletti a formare l’attacco. Spalletti risponde con un 4-2-3-1 che vede Handanovic in porta, D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar e Asamoah in difesa, Vecino e Brozovic alle spalle di POlitano, Nainggolan e Perisic a centrocampo con Lautaro Martinez unica punta in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria del Cagliari è quotata a 4,75 da Pinterbet, a differenza del pareggio che vale 3,60, mentre il successo dei nerazzurri vale 1,75. Il nostro consiglio è di scommettere sul 2, quotato a 1,75 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI – INTER

CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin, Ceppitelli, Pisacane, Lu. Pellegrini; Faragò, Cigarini, Ionita; Barella; João Pedro, Pavoletti.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
CAGLIARI – INTER 2 (1,75)