Il calciatore della Sampdoria potrebbe battere un record detenuto da Panucci

Questa sera Italia e Liechtenstein si sfideranno in occasione delle qualificazioni agli Europei 2020 nella gara in programma alle 20,45.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Gli azzurri guidati da Roberto Mancini sono reduci dalla vittoria contro la Finlandia, nel match conclusosi con il risultato di 2-0 per la Nazionale Italiana. Il ct azzurro manterrà il 4-3-3 ma cambiando vari tasselli in campo. Bonucci e Quagliarella partiranno dal 1’ con la speranza che quest’ultimo possa stabilire un altro record: essere il giocatore più anziano a segnare con la maglia azzurra. In porta ci sarà Sirigu difeso da Mancini, Bonucci, Romagnoli e Spinazzola. Il centrocampo sarà composto da Spinazzola, Verratti e Jorginho, mentre l’attacco sarà formato da Politano, Quagliarella e Kean. Gli ospiti rispondono con un 4-1-4-1 con Buechel in porta, Wolfinger, Kaufmann, Goppel e Rechsteiner in difesa, Wieser sarà alle spalle di Hasler, Polverino, Buechel e Salanovic con Gubser unica punta nel reparto offensivo.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria dell’Italia è quotata a 1,01, mentre il pareggio è bancato a 18,00. Il successo del Liechtenstein, invece, vale ben 110,00 volte. Il nostro consiglio è di scommettere sul trionfo azzurro, quotato a  1,01 da Pinterbet. Per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo il 2-0, bancato a 12,00.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ITALIA – LIECHTENSTEIN

Italia (4-3-3): Sirigu; Mancini, Bonucci, Romagnoli, Spinazzola; Verratti, Jorginho, Sensi; Politano, Quagliarella, Kean. Ct: Mancini.

Liechtenstein (4-1-4-1): B.Buechel; Wolfinger, Kaufmann, Goppel, Rechsteiner; Wieser; Hasler, Polverino, M.Buechel, Salanovic; Gubser. Ct: Kolvidsson

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
ITALIA – LIECHTENSTEIN 1 (1,01) | RIS. ESATTO 2-0 (12,00)