L'allenatore degli azzurri punta su Mertens come unica punta d'attacco. Montella risponde con Chiesa, Boateng e Sottil

Fiorentina e Napoli si affronteranno Sabato 24 Agosto alle 20,45 in vista della prima giornata di campionato di Serie A.

LA FORMA DELLE SQUADRE – La Fiorentina ha totalizzato tre vittorie e due sconfitte nelle ultime cinque partite disputate quest’estate, a differenza del Napoli che ha trovato il successo due volte solamente. Montella opterà per un 4-3-3 che vede Dragowski fra i pali, Lirola, Milenkovic, Pezzella e Biraghi in difesa, Pulgar formerà il centrocampo con Badelj e Benassi, mentre a comporre il reparto offensivo saranno Chiesa, Boateng e Sottil. Il Napoli risponde con un 4-2-3-1 formato da Meret fra i pali, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Ghoulam in difesa, Allan e Ruiz alle spalle di Callejon, Zielinski e Insigne con Mertens unica punta d’attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria dei padroni di casa è quotata a 4,65 da Pinterbet, a differenza del pareggio fra le due squadre che vale 3,65, mentre il trionfo partenopeo in trasferta è bancato a 1,80. Quello fra Fiorentina e Napoli sarà un match ricco di emozioni e aperto a qualsiasi risultato. Per questo motivo vi consigliamo di scommettere sulla doppia chance 12, quotata a 1,17. Per quanto riguarda il risultato esatto il nostro consiglio è di puntare sull’1-2 che vale 8,75.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FIORENTINA – NAPOLI

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Lirola, Milenkovic, Pezzella, Biraghi; Pulgar, Badelj, Benassi; Chiesa, Boateng, Sottil.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Ruiz; Callejon, Zielinski, Insigne; Mertens.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
FIORENTINA – NAPOLI 12 (1,17) | RIS. ESATTO 1-2 (8,75)