Gli azzurri scenderanno in campo domani per il primo match in Champions contro la Stella Rossa

Domani 18 Settembre il Napoli di Carlo Ancelotti tornerà in campo alle 21,00 in vista del match di Champions contro la Stella Rossa.

LA FORMA DELLE SQUADRE – La squadra padrone di casa arriva dalla vittoria interna per ben 6-0 contro il Radnik Surdulica, mentre il Napoli è reduce dal trionfo per 1-0 contro la Fiorentina. Sarà una gara importante per entrambe le squadre ma soprattutto un match che potrebbe servire tanto al fine di migliorare l’umore dei tifosi partenopei che nell’ultimo periodo non è dei migliori dati i contrasti con la società. Milojevic si affiderà all’undici titolare per affrontare il Napoli in questo gran ritorno in Champions League dopo un’assenza durata ben 26 anni. Il club adotterà un 4-2-3-1 con Borjan in porta, Stojkovic, Savic, Degenek e Rodic in difesa, Krstcic e Causic a centrocampo e Jonathan, Ebecilio e Marin a coprire le spalle a Boakye. La squadra azzurra si affiderà al 4-4-2 con Ospina fra i pali, Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui in difesa, Allan, Diawara e Zielinski a centrocampo e Callejon, Milik e Insigne in attacco.

QUOTE E PRONOSTICO – La vittoria della Stella Rossa è quotata a 7,50 da Pinterbet, a differenza del pareggio che è bancato a 4,45 e della vittoria del club di Ancelotti a 1,45. Il nostro consiglio è di scommettere sul trionfo del Napoli, quotato a 1,45. Per chi invece vuole puntare sul risultato esatto, vi consigliamo lo 0-2, bancato a 6,75.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI STELLA ROSSA – NAPOLI

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic, Degenek, Rodic; Krstcic, Causic; Jonathan, Ebecilio, Marin; Boakye. All. Milojevic
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All. Ancelotti