E' solamente uno il successo rossonero nelle ultime cinque partite

Domani Frosinone e Milan scenderanno in campo in vista della 18a giornata di campionato, in vista del match in programma alle 12,30. 

LA FORMA DELLE SQUADRE - Il Frosinone arriva da due pareggi e tre sconfitte negli ultimi cinque match, mentre il Milan non è nel proprio periodo migliore, dato che ha accumulato solamente una vittoria nelle ultime cinque gare. I padroni di casa scenderanno in campo adottando un 3-5-2 con la coppia Ciano - Ciofani in attacco, mentre gli uomini di Gattuso rispondono con un 4-4-2 con Calabria, Zapata, Romagnoli e Rodriguez a formare il reparto difensivo e Higuain e Cutrone a comporre il reparto offensivo. 

LE QUOTE E IL PRONOSTICO - La vittoria degli uomini di Baroni è quotata a 5,25, a differenza del pareggio che è bancato a 3,75, mentre il successo del Milan vale 1,70. Il nostro consiglio è di scommettere sulla vittoria dei rossoneri, quotata a 1,70 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE - MILAN
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Ariaudo, Krajnc; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Ciofani. Allenatore: Baroni
Milan (4-4-2): Donnarumma; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Suso, Kessiè, Bakayoko, Laxalt; Higuain, Cutrone. Allenatore: Gattuso

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
FROSINONE - MILAN 2 (1,70)