I viola scenderanno in campo con Chiesa, Muriel e Gerson in attacco. Il Cagliari risponde con la coppia Joao Pedro - Pavoletti

Domani Cagliari e Fiorentina scenderanno in campo in occasione della 28° giornata di campionato, nella gara in programma alle 20,30.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Il Cagliari è attualmente 13esimo in classifica con 30 punti ed arriva da due successi e tre sconfitte, a differenza della Fiorentina che conta una sola vittoria, tre pareggi ed una sconfitta. I padroni di casa opteranno per un 4-3-1-2 con Cragno in porta, Srna, Ceppitelli, Romagna e Pellegrini in difesa, Barella, Cigarini e Padoin a centrocampo con Ionita alle spalle di Joao Pedro e Pavoletti in attacco. Gli ospiti rispondono con un 4-3-3 che vede Terracciano fra i pali, Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo e Biraghi a formare il reparto difensivo, Fernandes, Norgaard e Benassi a centrocampo con il trio Chiesa – Muriel – Gerson in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria del Cagliari è quotata a 3,30, a differenza del pareggio che vale 3,25, mentre il successo della Fiorentina è bancato a 2,30. Il nostro consiglio è di scommettere sul successo dei viola, quotato a 2,30 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI – FIORENTINA

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Ceppitelli, Romagna, Pellegrini; Barella, Cigarini, Padoin; Ionita; Joao Pedro, Pavoletti.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Fernandes, Norgaard, Benassi; Chiesa, Muriel, Gerson.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
CAGLIARI – FIORENTINA 2 (2,30)