Gli uomini di Spalletti non possono commettere passi falsi

Domani Sabato 27 Aprile Inter e Juventus si affronteranno in occasione della 34esima giornata di campionato di Serie A, nella gara in programma alle 20,30 allo Stadio Meazza.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I nerazzurri sono reduci da due vittorie, due pareggi e una sconfitta, mentre i bianconeri contano due successi, un pareggio e due sconfitte. Spalletti opterà per un 4-2-3-1 con Handanovic in porta, D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar e Asamoah in difesa, Vecino e Brozovic saranno alle spalle di Politano, Nainggolan e Perisic a centrocampo con Lautaro Martinez unica punta in attacco. Allegri risponde con un 4-3-3 composto da Szczesny fra i pali, Cancelo, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro in difesa, Emre Can, Pjanic e Matuidi a formare la linea di centrocampo con Cuadrado, Ronaldo e Bernardeschi in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il trionfo dei padroni di casa è quotato a 2,45, mentre il pareggio fra le due squadre vale 3,20. La vittoria della Juventus, invece, è bancata a 2,95 da Pinterbet. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance GOAL, quotata a 1,82 da Pinterbet. Per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo l’1-1, bancato a 5,90.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER – JUVENTUS

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. Allenatore: Spalletti

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi. Allenatore: Allegri

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
INTER – JUVENTUS GOAL (1,82) | RIS. ESATTO 1-1 (5,90)