Gattuso risponde con Suso, Cutrone e Calhanoglu in attacco

Domani Sabato 26 Gennaio il Napoli scenderà in campo per affrontare il Milan in occasione della 21° giornata di campionato, in programma allo Stadio San Siro alle 20,30.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I rossoneri sono attualmente posizionati al 4° posto con 34 punti e contano tre vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta nelle ultime cinque gare. Il Napoli, invece, al secondo posto, ha totalizzato quattro vittorie ed una sconfitta. Gattuso opterà per un 4-3-3 per fermare i partenopei. Calabria, Musacchio, Romagnoli e Rodriguez a formare la difesa, Kessié, Bakayoko e Paquetà a centrocampo con Suso, Cutrone e Calhanoglu in attacco. Il Napoli risponde con un 4-4-2 che vede la coppia Milik – Insigne a formare il reparto offensivo.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il successo dei padroni di casa è quotato a 3,70, a differenza del pari fra i due club (3,50), mentre la vittoria degli azzurri è bancata a 2,05. Il nostro consiglio è di scommettere sulla doppia chance 12, quotata a 1,32 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN – NAPOLI

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paquetà; Suso, Cutrone, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Diawara, Zielinski; Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
MILAN – NAPOLI 12 (1,32)