Contro la sua ex squadra l'attaccante blucerchiato potrebbe battere uno storico record

Domani Sabato 26 Gennaio la Sampdoria scenderà in campo contro l’Udinese, in occasione della 21° giornata di campionato, nel match in programma alle 18,00 allo Stadio Luigi Ferraris.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa sono attualmente all’8° posto in classifica e sono reduci da due vittorie, un pareggio e due sconfitte ottenuti nelle ultime cinque gare, a differenza dell’Udinese che arriva da una sola vittoria, due pareggi e due sconfitte ed è 15esima in classifica. Giampaolo schiererà un 4-3-1-2 per battere i bianconeri con Saponara alle spalle di Quagliarella e Defrel in attacco. Il tecnico dei blucerchiati dovrà fare a meno degli indisponibili Caprari e Sala. Nicola invece opterà per un 3-5-2 con la coppia De Paul – Okaka in attacco. Sono ben cinque gli indisponibili dell’Udinese: Barak, Badu, Samir, Wague, Teodorczyk.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria della Sampdoria è bancata a 2,08, mentre il pareggio fra le due compagini è quotato a 3,25 e la vittoria dell’Udinese a 3,90. Il nostro consiglio è di scommettere sull’1. Per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo il 2-1, quotato a 9,00.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA – UDINESE

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Saponara; Quagliarella, Defrel. Allenatore: Giampaolo.

Udinese (3-5-2): Musso; Opoku, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Behrami, Mandragora, D’Alessandro; De Paul, Okaka. Allenatore: Nicola.

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
SAMPDORIA – UDINESE 1 (2,08) | RIS. ESATTO 2-1 (9,00)