Questa sera gli anticipi di Ligue 1 e Liga. In campo anche le due olandesi Groningen e Willem II

Oggi Venerdì 17 Agosto torniamo con i nostri consigli sulla schedina perfetta analizzando il match che andrà in scena questa sera alle 20,45 in Francia tra Reims e Lione, per proseguire con le due gare spagnole fra Girona e Valladolid e fra Real Betis e Levante e concludere con il campionato olandese che vedrà affrontarsi due squadre che non sono partite benissimo, cioè Groningen e Willem II.

REIMS – LIONE | La prima partita che analizziamo è quella in programma alle 20,45 fra Reims e Lione. I padroni di casa arrivano da una vittoria contro il Nizza, ottenuto con un goal siglato solamente dopo due minuti. Il Lione, invece, è stato bravo a battere in casa l’Amiens per 2-0 dimostrando di voler posizionarsi nei primi posti della classifica di Ligue 1. Per ciò che riguarda i precedenti, l’ultimo è del 2016, quando il Reims superò senza problemi il Lione per 4-1. Il nostro consiglio è di scommettere sull’X2, quotato da Pinterbet a 1,17.

GIRONA – VALLADOLID | Il secondo match è quello fra Girona e Valladolid, in programma alle 20,15 di questa sera. I padroni di casa, dopo un ottimo campionato, hanno cambiato il proprio tecnico ed attualmente sono guidati da Sacristan, ex allenatore della Real Sociedad. Gli ospiti, invece, hanno cambiato tante pedine all’interno della formazione, durante questa fase di calciomercato. A risultare importante sarà sicuramente il fattore campo ed è per questo motivo che vi consigliamo di puntare sull’1, quotato a 1,80.

REAL BETIS – LEVANTE | Questa è la terza gara che analizziamo e che andrà in scena alle 20,15 di questa sera. Durante l’ultima stagione, i padroni di casa hanno concluso il proprio campionato nel migliore dei modi, mentre il Levante si è posizionato solamente al centro classifica. Per ciò che riguarda questa gara vi consigliamo di puntare sul successo del Real Betis, quotato a 1,69 da Pinterbet.

GRONINGEN – WILLEM II | Concludiamo con la gara olandese fra Groningen e Willem II, in programma alle 20,00 e valida come anticipo della seconda giornata di Eredivisie olandese. I padroni di casa arrivano da una brutta sconfitta contro il Vitesse per 5-1. Anche la squadra in trasferta non ha debuttato nel migliore dei modi, dato che ha perso per 1-0 in casa contro il Venlo. Guardando ai precedenti fra i due club, l’ultima sfida si è conclusa con un pareggio per 1-1. Noi vi consigliamo di puntare sulla chance GOAL, quotata a 1,65.

I CONSIGLI DI TUTTOSCOMMESSE.IT

REIMS - LIONE X2 (1,17)
GIRONA - VALLADOLID 1 (1,80)
REAL BETIS - LEVANTE 1 (1,69)
GRONINGEN - WILLEM II GOAL (1,65)