Spazio alle riserve per gli uomini di Allegri in vista della Champions League

Domani la Juventus scenderà in campo per affrontare il Frosinone per il match valido per la 24° giornata di campionato, in programma alle 20,30 all’Allianz Stadium.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I bianconeri sono primi in classifica e arrivano dalla vittoria esterna per 3-0 contro il Sassuolo. Sono tre i successi ottenuti dagli uomini di Allegri nelle ultime cinque gare disputate. Il Frosinone, invece, arriva dall’importante vittoria esterna per 1-0 contro la Sampdoria di Giampaolo. Allegri opterà per un ampio turnover con Perin fra i pali, Cancelo, Bonucci, Rugani e Spinazzola in difesa, Bentancur, Pjanic e Emre Can a formare il reparto di centrocampo e Dybala, Mandzukic e Bernardeschi in attacco. Gli uomini di Baroni rispondono con un 3-5-2 che vede la coppia Ciano – Ciofani a comporre il reparto offensivo.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria della Juventus è quotata a 1,14 da Pinterbet, a differenza del pareggio che è bancato a 8,00. Il successo degli ospiti, invece, vale ben 21,00 volte! Il nostro consiglio è di scommettere sull’1. Per quanto riguarda il risultato esatto, vi consigliamo il 2-0, bancato a 6,00.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS – FROSINONE

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cancelo, Bonucci, Rugani, Spinazzola; Bentancur, Pjanic, Emre Can; Dybala, Mandzukic, Bernardeschi. Allenatore: Allegri

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, D. Ciofani. Allenatore: Baroni

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
JUVENTUS – FROSINONE 1 (1,14) | RIS. ESATTO 2-0 (6,00)