Gli azzurri di Ancelotti scenderanno in campo alle 19,00 per il primo vero impegno stagionale di un certo livello contro il Liverpool

Il nuovo Napoli di Ancelotti scenderà questa sera alle 19,00 in campo per affrontare il primo vero impegno stagionale di un certo livello contro il Liverpool. Gli azzurri arrivano dalla vittoria contro il Carpi ed il 2-0 contro il Chievo, due match che hanno dato indicazioni importanti a mister Ancelotti per preparare la squadra nel migliore dei modi per il campionato.

COME SCENDERANNO IN CAMPO E DOVE VEDERE IL MATCH - La squadra partenopea scenderà quasi sicuramente in campo con il 4-3-2-1 con Karnezis fra i pali e l’attacco formato da Milik e Verdi disposti l’uno alle spalle dell’altro. I Reds, invece, dovrebbero scendere in campo con il consueto 4-3-3 con in porta Grabara, in attesa del nuovo acquisto Alisson. Il trio offensivo sarà composto da Salah con Mane che farà supporto a Sturridge.
La gara amichevole sarà trasmessa in diretta su Sky Primafila e Mediaset Pay per View.

IL PRONOSTICO – Per quanto riguarda il nostro consiglio sulla schedina, vi suggeriamo la chance GOAL, quotata a 1,50 da Pinterbet. Per chi invece voglia puntare sul risultato esatto, il nostro consiglio è il 2-1 per il Napoli dato a ben 11,50.

I CONSIGLI DI TUTTOSCOMMESSE.IT

LIVERPOOL – NAPOLI GOAL (1,50)
RISULTATO ESATTO: LIVERPOOL – NAPOLI 1-2 (11,50)

Fonte foto calcioweb