I due club si affronteranno nell'anticipo del Sabato alle 20,45

Domani Sabato 7 Dicembre Lazio e Juventus si affronteranno in occasione della 15° giornata di campionato di Serie A, nella gara in programma alle 20,45 allo Stadio Olimpico.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I biancocelesti hanno totalizzato quattro vittorie ed una sconfitta nelle ultime cinque partite disputate, mentre i bianconeri contano quattro successi ed un pareggio. Inzaghi opterà per un 3-5-2 con Strakosha tra i pali, Luiz Felipe, Acerbi e Radu in difesa, Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto e Lulic a centrocampo e la coppia Immobile – Correa a formare il reparto offensivo. Sarri risponderà con un 4-3-1-2 che vede Bernardeschi alle spalle di Dybala e Ronaldo in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il trionfo della Lazio è quotato a 2,85 da Pinterbet, mentre il pareggio fra le due squadre vale 3,40. Il successo degli undici di Sarri è bancato invece a 2,40. Il nostro consiglio è di puntare sulla doppia chance X2, quotata a 1,41 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO – JUVENTUS

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa. All. Inzaghi

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Ronaldo. All. Sarri

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
LAZIO – JUVENTUS X2 (1,41)