Questa sera saranno diversi i club ad affrontarsi per le semifinali dei preliminari di Champions League

Tornano oggi i nostri pronostici relativi ai preliminari di Champions League. Partendo dalla Svezia, il Malmo dovrà vedersela con il MOL Vidi nella gara valida per l’andata delle semifinali. Si continua con Standard Liege – Ajax, Slavia Praga – Dynamo Kiev, Stella Rossa – Trnava e si chiude con Benfica – Fenerbahce.

MALMO – VIDEOTON | Questa è la prima gara che analizziamo e che sarà valida per l’andata delle semifinali nei preliminari di Champions League. I padroni di casa arrivano al match dopo aver superato due turni eliminati il Drita e il Cluj, mentre gli ospiti hanno anch’essi superato due turni facendo fuori il Dudelange e i Ludogorets. Per ciò che concerne il nostro pronostico, vi consigliamo di puntare sulla vittoria dei padroni di casa, attualmente campioni di Svezia, quotata da Pinterbet a 1,50.

STANDARD LIEGE – AJAX | La seconda gara che analizziamo è quella fra Standard Liege e Ajax. Mentre i padroni di casa si presentano al debutto nella competizione europea, gli ospiti hanno superato un turno per accedere al match eliminato lo Sturm Graz. Lo Standard ha ottenuto una vittoria e un pareggio fino ad ora nelle due gare di campionato disputate fino ad ora. E’ una delle gare più attese di oggi e per il pronostico vi consigliamo di puntare sull’OVER 1.5, quotato a 1,24.

SLAVIA PRAGA – DYNAMO KIEV | Questo è il terzo match che osserviamo e che sarà valido per l’andata delle semifinali dei preliminari di Champions League. Lo Slavia Praga, partito nel migliore dei modi nel proprio campionato, affronterà la Dynamo Kiev che sta facendo un’ottima figura anch’essa nel proprio torneo. Difficile un pronostico ed è per questa ragione che vi consigliamo l’12, quotato da Pinterbet a 1,35.

STELLA ROSSA – SPARTAK TRNAVA | Questa gara, in programma alle 20,30, vedrà sfidarsi la Stella Rossa e lo Spartak Trnava. Sia i primi che i secondi sono partiti dagli ottavi e sono riusciti ad arrivare alle semifinali dei preliminari. I padroni di casa sono attualmente in testa al proprio campionato, dopo aver vinto tre partite su tre, mentre il Trnava ha ottenuto finora due sconfitte ed un solo successo. Il nostro consiglio per ciò che concerne questa partita è di puntare sull’1, quotato a 1,30.

BENFICA – FENERBAHCE | L’ultima gara che analizziamo oggi è quella fra Benfica e Fenerbahce. Sia i portoghesi che i turchi sono al proprio debutto in questa competizione ed hanno conquistato l’accesso alle semifinali grazie alla propria posizione nello scorso campionato. Mentre il Benfica procede con un buon precampionato, i secondi hanno solo disputato alcune amichevoli meno importanti. Per questa gara il nostro consiglio è di scommettere sull’1, quotato a 1,53.

I CONSIGLI DI TUTTOSCOMMESSE.IT

MALMO – VIDEOTON 1 (1,50)
STANDARD LIEGE – AJAX OVER 1.5 (1,24)
SLAVIA PRAGA – DYNAMO KIEV 12 (1,35)
STELLA ROSSA – SPARTAK TRNAVA 1 (1,30)
BENFICA – FENERBAHCE 1 (1,53)