Il tecnico dei viola opterà per un 3-5-2, Corini risponde con un 4-3-1-2

Domani Lunedì 21 Ottobre Brescia e Fiorentina scenderanno in campo in occasione dell’8° giornata di campionato di Serie A, nella gara in programma alle 20,45.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Le rondinelle arrivano a questa gara dopo la sconfitta in trasferta per 2-1 contro il Napoli, con un totale di 6 punti in classifica. Gli ospiti, invece, attualmente in nona posizione, sono reduci dalla vittoria in casa contro l’Udinese per 1-0. Solo un dubbio per Eugenio Corini: il tecnico del Brescia, infatti, non sa se scegliere Mateju o Martella sulla fascia sinistra, anche se quest’ultimo parte sfavorito dato che ha subito un affaticamento muscolare. C’è ottimismo invece per Federico Chiesa che potrebbe recuperare per scendere dal 1’ insieme ai viola in campo. Confermato Ribery in attacco, mentre in difesa Benassi potrebbe sostituire Badelj.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria del Brescia è quotata a 3,80, a differenza del pareggio che è bancato a 3,55 mentre il successo degli uomini di Montella vale 1,98. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance 2, quotata a 1,90 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BRESCIA – FIORENTINA

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Martella; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Balotelli, Donnarumma. All. Corini

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Pulgar, Badelj, Castrovilli, Dalbert; Ribery, Chiesa. All. Montella

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
BRESCIA – FIORENTINA 2 (1,98)