Ancelotti punterà sulla coppia Insigne - Milik dal 1', Semplici risponde con Floccari e Petagna

Domani Spal e Napoli si affronteranno in occasione della 36esima giornata di campionato, nella gara in programma alle 18,00.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I padroni di casa sono reduci da tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta ottenuti nelle ultime cinque partite disputate, a differenza del Napoli che conta tre successi e due sconfitte. Semplici opterà per un 3-5-2 con Viviano in porta, Cionek, Vicari e Felipe in difesa, Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic e Fares formeranno il centrocampo con Floccari e Petagna in attacco. I partenopei rispondono con un 4-4-2 che vede Meret fra i pali, Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam in difesa, Callejon, Ruiz, Allan e Younes a centrocampo con la coppia d’attacco Milik – Insigne.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – Il trionfo della Spal è quotato a 5,20, a differenza del pareggio che è bancato a 4,20, mentre la vittoria del Napoli vale 1,58. Il nostro consiglio è di scommettere sulla vittoria degli uomini di Ancelotti; per quanto riguarda il risultato esatto vi consigliamo lo 0-2, bancato a 8,50.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPAL – NAPOLI

Spal (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Murgia, Missiroli, Kurtic, Fares; Floccari, Petagna. All. Semplici

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Ruiz, Allan, Younes; Milik, Insigne. All. Ancelotti

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
SPAL – NAPOLI 2 (1,58) | RIS.ESATTO 0-2 (8,50)