Dopo la sconfitta in Champions i bianconeri sono chiamati a vincere in trasferta

Domani Domenica 24 Febbraio Bologna e Juventus scenderanno in campo in occasione della 25° giornata di campionato di Serie A, in programma alle 15,00.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Il Bologna è reduce dalla sconfitta esterna per 2-1 contro la Roma e conta solamente un successo nelle ultime cinque gare disputate. La Juventus, invece, arriva dalla sconfitta per 2-0 in Champions League contro l’Atletico Madrid, mentre nell’ultimo match in campionato si è imposta per 3-0 contro il Frosinone in casa. La squadra guidata da Mihajlovic si schiererà in campo con un 4-3-3 che vede Skorupski in porta, Mbaye, Danilo, Lyanco e Dijks in difesa, con Poli, Pulgar e Soriano a centrocampo e Sansone, Santander e Edera in attacco. I bianconeri rispondono con un 4-3-3 formato da Szczesny fra i pali, Cancelo, Bonucci, Caceres e Alex Sandro in difesa, Pjanic, Bentancur e Matuidi a centrocampo con Bernardeschi, Ronaldo e Mandzukic a formare il reparto offensivo.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria dei padroni di casa è quotata a 7,25 da Pinterbet, a differenza del pareggio che vale 4,30, mentre il successo dei bianconeri è bancato a 1,48. Il nostro consiglio è di scommettere sul 2, quotato a 1,48 da Pinterbet. Per quanto riguarda il risultato esatto, vi consigliamo l’1-2, quotato a 9,00.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA – JUVENTUS

Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Sansone, Santander, Edera. Allenatore: Mihajlovic

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Caceres, Alex Sandro; Pjanic, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic. Allenatore: Allegri

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
BOLOGNA – JUVENTUS 2 (1,48) | RIS. ESATTO 1-2 (9,00)