Fra i titolari dovrebbe esserci anche Koulibaly. Liverani schiera Lapadula e Falco in attacco

Domani Domenica 9 Febbraio Napoli e Lecce si affronteranno in occasione della 23° giornata di campionato, nella gara in programma alle 15,00 allo Stadio San Paolo.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Gli azzurri arrivano dall’importante vittoria esterna per 2-4 contro la Sampdoria e contano quattro successi ed una sconfitta nelle ultime cinque sfide. Il Lecce, invece, è reduce dal successo per 4-0 contro il Torino. Gattuso schiererà un 4-3-3 con Meret in porta, Hysaj, Koulibaly, Manolas e Mario Rui in difesa, Allan, Demme e Zielinski a centrocampo con Politano, Milik e Insigne in attacco. Il Lecce, invece, scenderà in campo con un 4-3-1-2 che vede la coppia Lapadula – Falco a comporre il reparto offensivo.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria dei partenopei è quotata a 1,21 da Pinterbet, a differenza del pareggio fra le due squadre che vale 7,00, mentre il successo del Lecce è bancato a 12,00. Il nostro consiglio è di puntare sull’1, quotato a 1,21 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI - LECCE

Napoli (4-3-3) probabile formazione: Meret; Hysaj, Koulibaly, Manolas, Mario Rui; Allan, Demme, Zielinski; Politano, Milik, Insigne. All. Gattuso

Lecce (4-3-1-2) probabile formazione: Vigorito; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Donati; Deiola, Petriccione, Barak; Saponara; Lapadula, Falco. All. Liverani

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
NAPOLI – LECCE 1 (1,21)