Domani i due club si affronteranno in occasione dei quarti di finale della coppa d'Africa

 Domani 10 Luglio scenderanno in campo Senegal e Benin in occasione dei quarti di finale di Coppa d’Africa, nella gara in programma alle 18,00.

LA FORMA DELLE SQUADRE – La nazionale del Senegal è una delle principali favorite per la conquista della Coppa d’Africa 2019. Negli ottavi, i senegalesi hanno eliminato l’Uganda, sconfiggendola per 1-0. Il Benin, invece, è arrivato ai quarti superando la fase a gironi come una dei migliori quattro club. Ha eliminato il Marocco agli ottavi ma solamente ai calci di rigore dopo una partita entusiasmante. Il Senegal scenderà in campo con un 4-2-3-1 con Gomis fra i pali, Gassama, Kouyaté, Koulibaly e Sabaly in difesa, Ndiaye e Gueye saranno alle spalle di Sarr, Saivet e Manè a centrocampo con Niang in attacco. Il Benin, invece, opterà per un 5-4-1 con Allagbè in porta, Seibou, Salomon, Adilehou, Verdon e Imorou in difesa, Soukou, Adéoti, Sessègnon e Poté comporranno il reparto di centrocampo con Mounié unica punta d’attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria del Senegal è quotata a 1,45, a differenza del pareggio che è bancato a 3,75, mentre il successo del Benin vale 7,75. Il nostro consiglio è di scommettere sull’1, quotato a 1,45 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SENEGAL – BENIN

SENEGAL (4-2-3-1): Gomis; Gassama, Kouyaté, Koulibaly, Sabaly; Ndiaye, Gueye; Sarr, Saivet, Mané; Niang.

BENIN (5-4-1): Allagbé; Seïbou, Salomon, Adilehou, Verdon, Imorou; Soukou, Adéoti, Sessègnon, Poté; Mounié.

IL PRONOSTICO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
SENEGAL – BENIN 1 (1,45)