Napoli - Liverpool, vietato sbagliare per gli azzurri
Il club partenopeo è chiamato a vincere dopo il pareggio contro la Stella Rossa

Domani 3 Ottobre il Napoli di Carlo Ancelotti torna a scendere in campo in occasione della gara di Champions League contro il Liverpool, in programma alle 21,00.
LA FORMA DELLE SQUADRE – Gli azzurri arrivano dalla pesante sconfitta per 3-1 contro la Juventus, anche se nelle ultime cinque partite contano solo questo risultato negativo. Il Liverpool è reduce dal pareggio esterno contro il Chelsea per 1-1, anche se in campionato non sta facendo male dato che oltre a questo risultato i “Reds” hanno ottenuto ben quattro vittorie. Il Napoli opterà per un 4-4-2 con Ospina fra i pali, Malcuit, Albiol, Koulibaly e Mario Rui in difesa. Centrocampo a quattro formato da Ruiz, Allan, Diawara e Zielinski, mentre l’attacco vedrà la coppia Insigne – Milik. Il Liverpool risponde con un 4-3-3 formato da Alisson in porta, Alexander-Arnold, Gomez, Matip e Robertson in difesa, Milner, Henderson, Keita a centrocampo e Salah, Firmino e Manè in attacco.
LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria degli azzurri è quotata a 3,30 da Pinterbet, mentre il pari sale a 3,60 ed il trionfo degli uomini di Klopp a 2,15. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance GOAL, quotata a 1,50. Per chi invece vuole scommettere sul risultato esatto vi consigliamo l’1-2, quotato a 9,75.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI – LIVERPOOL
NAPOLI (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Rui; Ruiz, Allan, Diawara, Zielinski; Insigne, Milik. All.: Ancelotti.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Matip, Robertson; Milner, Henderson, Keita; Salah, Firmino, Mané. All.: Klopp.
IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
NAPOLI – LIVERPOOL GOAL (1,50) | RIS. ESATTO 1-2 (9,75)