Le due squadre si affronteranno nell'anticipo serale della 20° giornata di campionato

Questa sera Sabato 18 Gennaio Napoli e Fiorentina si affronteranno in occasione della 20esima giornata di campionato, nella gara in programma alle 20,45.

LA FORMA DELLE SQUADRE – Il Napoli guidato da Gennaro Gattuso non sta attraversando un buon periodo in campionato. La vittoria per gli azzurri manca da molto ed i risultati portati a casa non sono positivi. La Fiorentina è invece reduce dalla vittoria interna contro la Spal per 1-0. Gattuso scenderà in campo con il classico 4-3-3 con Ospina fra i pali, Di Lorenzo, Manolas, Luperto e Hysaj in difesa, Allan, Fabian Ruiz e Zielinski a centrocampo con Callejon, Milik e Insigne in attacco. I viola rispondono con un 3-5-2 che vede Dragowski fra i pali, Milenkovic, Pezzella e Caceres in difesa, Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli e Dalbert formeranno il reparto di centrocampo con la coppia Cutrone – Chiesa in attacco.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria partenopea è quotata a 1,63 da Pinterbet, mentre il pareggio fra i due club è bancato a 3,95 e il successo della Fiorentina vale 5,50. Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance GOAL, quotata a 1,70 da Pinterbet.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI – FIORENTINA

NAPOLI (4-3-3): Ospina; DI Lorenzo, Manolas, Luperto, Hysaj; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. ALL.: Gattuso.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ger. Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert, Cutrone, Chiesa.  

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
NAPOLI – FIORENTINA GOAL (1,70)