Dopo la sconfitta al San Paolo, la Fiorentina non vuole compiere altri passi falsi

Questa sera alle 19,00 andrà in scena la gara fra Sampdoria e Fiorentina, recupero della 1° giornata del campionato di Serie A 2018/19.

LA FORMA DELLE SQUADRE – I blucerchiati arrivano da due vittorie e due sconfitte negli ultimi quattro match. L’ultima gara h visto una vera e propria goleada da parte degli uomini di Giampaolo che hanno battuto per ben 5-0 in trasferta il Frosinone. Gli ospiti, invece, sono reduci da tre vittorie ed una sola sconfitta nelle ultime quattro partite, sconfitta arrivata proprio Sabato scorso in trasferta contro il Napoli. I padroni di casa scenderanno in campo con un 4-3-1-2 che vedrà Audero in porta, Bereszynski, Tonelli, Andersen e Murru in difesa, Barreto, Ekdal, Linetty a centrocampo e Ramirez che coprirà le spalle a Quagliarella e Defrel in attacco. I viola adotteranno un 4-3-3 che vedrà Dragowski fra i pali, Milenkovic, Pezzella, Hugo e Biraghi in difesa, centrocampo composto da Benassi, Veretout e Gerson e attacco che vedrà Chiesa e Pjaga alla rispettiva destra e sinistra di Simeone. Soliti ballottaggi Pjaca – Eysseric e Gerson – Edimilson.

LE QUOTE E IL PRONOSTICO – La vittoria della Sampdoria è quotata a 2,60 da Pinterbet, mentre il pari a 3,45 e il successo della Fiorentina a 2,70. Interessante la quota relativa alla chance GOAL (1,65). Il nostro consiglio è di scommettere sulla chance GOAL, quotata a 1,65, mentre chi vuole puntare sul risultato esatto vi consigliamo il 2-2, quotato a 13,00.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SAMPDORIA – FIORENTINA

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Defrel. All. Giampaolo
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Pjaca. All. Pioli

IL CONSIGLIO DI TUTTOSCOMMESSE.IT
SAMPDORIA – FIORENTINA GOAL (1,65) | RIS. ESATTO 2-2 (13,00)

Fonte foto dal Web