Tanti i club che scenderanno in campo a partire dalle 15,00. Ecco i nostri pronostici

Come tanti Giovedì, anche questo è dedicato all’Europa League, dal momento che oggi 19 Luglio si disputano le gare di ritorno del primo turno preliminare. Partendo dall’Europa dell’Est troviamo il Riga che dovrà affrontare e cercare di ribaltare l’uno a zero dell’andata contro il CSKA Sofia. In Svezia, invece, l’AIK Stoccolma, dopo il trionfo nella gara di andata affronterà lo Shamrock Rovers. Una gara molto più equilibrata è quella che si avrà in Israele tra Maccabi Tel Aviv e Ferencvaros: le due squadre hanno pareggiato per 1-1 all’andata. Il Copenhagen non dovrebbe avere difficoltà, dato che dovrà vedersela con i finlandesi del KuPS.

FC RIGA – CSKA SOFIA | Le due squadre scenderanno in campo alle 18,30 per l’incontro valido come ottavi di finale nei preliminari di Europa League. All’andata, il match si è concluso con la vittoria dei padroni di casa per 1-0, grazie al goal messo a segno da Rodrigues. Non sarà sicuramente una partita in discesa per il CSKA dato che il Riga potrebbe cercare sempre di ribaltare il risultato. Attualmente questi ultimi occupano la seconda posizione nel campionato nazionale, a differenza della squadra di Sofia che è nella fase di preparazione del nuovo campionato. Per questo motivo, il nostro consiglio si basa sull’UNDER 2.5, quotato da Pinterbet a 1,55.

MACCABI TEL AVIV – FERENCVAROS | I due club scenderanno in campo alle 19,00 in questa gara di ritorno del primo turno preliminare di Europa League. All’andata è stata una partita abbastanza equilibrata, conclusasi con il risultato di 1-1. Le due squadre non stanno disputando alcun campionato al momento, dato che sono fermi, quindi la condizione delle due compagini non è proprio al top. Noi vi consigliamo di scommettere sull’12, quotato a 1,23.

AIK STOCKHOLM – SHAMROCK ROVERS | Un altro pronostico è su questa gara, in programma sempre alle 19,00.  Nella gara d’andata i padroni di casa sono riusciti ad ottenere la vittoria, anche se con il punteggio minimo di 1-0, grazie alla rete di Sundgren. L’AIK non è sicuramente una squadra semplice da affrontare, dal momento che attualmente sta disputando un ottimo campionato in Svezia posizionandosi al primo posto. La rimonta da parte dello Shamrock Rovers è quindi abbastanza difficile, ed è per questo motivo che vi consigliamo di scommettere sull’1, quotato a 1,30 contro il 2 quotato a ben 11,00.

COPENHAGEN – KUPS | Il match, in programma alle 20,00, si prospetta abbastanza interessante, dopo la vittoria dei danesi per 1-0 a quindici minuti dalla fine nella gara d’andata.  Mentre il KuPS è attualmente impegnato nel campionato finlandese, per il Copenhagen, quella di andata rappresentava la prima gara ufficiale della stagione. Chi riuscirà a passare il turno fra le due squadre, affronterà ai quarti una tra Stjarnan e Kalju. A nostro parere i padroni di casa non avranno tante difficoltà ed è per questo motivo che il nostro consiglio si basa sull’1, quotato a 1,18.

PARTIZAN – RUDAR | Concludiamo con quest’ultimo match fra i nostri pronostici, in programma alle 20,30.  Nel match di andata i serbi hanno dimostrato di essere sicuramente una squadra più completa e forte rispetto ai montenegrini, imponendosi con il risultato di ben 0-3. Per questa ragione vi consigliamo di scommettere sull’1, quotato a 1,15.

I CONSIGLI DI TUTTOSCOMMESSE.IT

RIGA – CSKA SOFIA UNDER 2.5 (1,55)
AIK – SHAMROCK ROVERS 1 (1,30)
MACCABI TEL AVIV FC – FERENCVAROS 12 (1,23)
COPENHAGEN – KUPS 1 (1,18)
PARTIZAN – RUDAR 1 (1,15)